Fendi zucca:

Il mio primo look fotografato da quando sono mamma. Ancora mi fa strano dirlo… “sono mamma”. Certe volte non mi sembra possibile. Io che son sempre io, ma con qualcosa in più, dentro e fuori di me. Lei che non si vuole mai separare da me, nemmeno per una manciata di secondi ed io che son diventata un tutt’uno con lei. Mio marito che ci ama e ci coccola, prendendo lo spazio che può, soprattutto con me che negli ultimi giorni sono stata assorbita completamente dal bisogno che la piccola ha della sua mamma.

Fendi zucca

Ci stiamo conoscendo, stiamo imparando, ci stiamo organizzando. E mentre scrivo, Belle si è spinta verso di me, per stare a contatto con la mia pelle. Ma chi gliela da questa forza a così pochi giorni di vita?

Vi parlerò spesso della maternità, di come la sto vivendo. Vi racconterò le mie emozioni e tutto ciò che di bello, ma anche difficile verrà. Non voglio però incentrarmi solo su questo sul mio blog e sui miei canali social. So benissimo che negli ultimi giorni l’ho fatto, ma cercate di comprendere, è tutto così nuovo e meraviglioso che non sono riuscita a trattenermi.

Fendi zucca

Fendi zucca: il monogram fa tendenza

Veniamo quindi al look. Finalmente rimetto i miei abiti. Con il pancione non riuscivo proprio a vedermi e di conseguenza a vestirmi in modo da sentirmi a mio agio. Un paio di giorni dopo aver partorito ho aperto l’armadio ed è stato come entrare in un negozio. Finalmente potevo scegliere ciò che mi faceva sentire bene. Pantaloni che stringono in vita, gonne, maglioncini aderenti. Devo sempre stare attenta a ciò che indosso per non rendere troppo difficile l’allattamento, ma più o meno ho scoperto diversi trucchetti che mi lasciano libera di vestire come preferisco.

Un maglioncino di Fendi con motivo zucca, a collo altro, un pantalone culotte (che avete stravisto qui sul blog, li adoro e non vedevo l’ora di rimettere) ed un paio di tronchetti. Un look semplice, ma sicuramente d’effetto e soprattutto versatile. Se fino a qualche anno fa i loghi ripetuti erano passati di moda ora li ritroviamo più presenti che mai tra le passerelle e negli street style.

Fendi zucca

Nel post c’è anche qualche foto con Belle, che mi ha lasciato solo un paio di minuti per stare in posa prima di iniziare a piangere per essere presa in braccio. Quale scusa migliore per scattarle qualche foto con me?

Fatemi sapere se l’outfit vi piace. 😉 Vi auguro buona giornata!

Fendi zucca Fendi zucca Fendi zuccaFendi zuccaFendi zuccaSweater : Fendi

Pants : Intimissimi

Bag : Gucci

Ankle Boots : Pepe Jeans