I flare jeans vanno tantissimo ed io continuo ad utilizzarli molto e li interpreto ogni volta in maniera differente, in modo più moderno, perfetto per la città, seguendo la moda degli anni ’70 con zeppe e morbide bluse colorate, in maniera assolutamente semplice per un effetto più anni 2000.

Flare Jeans

Quello che vi mostro oggi è un outfit con i flare jeans che si avvicina decisamente alla prima categoria. Un look versatile e quindi perfetto per diverse occasioni, dalla mattinata in ufficio fino all’aperitivo con le amiche o al giro di shopping.

Ho abbinato il jeans ad una blusa rossa, un altro dei capi del mio armadio che ultimamente preferisco e che riesco ad indossare spesso. A completare il mio look ho scelto pochi accessori, ma tutti ben calibrati e studiati per essere protagonisti del mio outfit. Ai piedi porto un paio di decolletè dal tacco medio in finto pitone, mentre sulla spalla il morbidissimo secchiello in pelle di Accessorize. Quest’ultimo è stata una bellissima scoperta, dato che lo abbino facilmente a quasi tutti i look che sto indossando ultimamente. E’ praticissimo e davvero comodo.

Vi è piaciuto questo outfit? Aspetto i vostri pareri, ma anche consigli.

Prima di salutarvi volevo ricordarvi che mi trovate anche su Snapchat (sono Jeveronique)! Aggiungetemi per vedere dei mini video live della mia giornata. Vi mostro come sono vestita, cosa faccio, le novità del blog e della mia vita.

Vi auguro uno splendido Mercoledì 🙂

flare jeans bucket bag flare jeans flare jeans
 bucket bag  bucket bag

SHIRT : ZARA

JEANS : PEPE JEANS

BAG : ACCESSORIZE

SHOES : H&M