prada sunglasses

Gli orecchini che indosso in questo post sono una new entry firmata GUREN SHOP. Un e-shop che propone tutte cose realizzate a mano e che espone spessissimo nelle più importanti fiere. Un progetto che promuovo volentieri, conoscendo personalmente l’ideatrice, sapendo l’impegno e la passione che mette nella realizzazione di ogni piccolo accessorio.

Gli orecchini sono disponibili in diversi colori: rosa antico, color Tiffany e bianco avorio. Quest’ultimo è il colore che ho scelto. Eleganti, ma allo stesso tempo semplici. Da indossare sia di giorno, che di sera.

I prezzi sono molto convenienti. Un altro dei motivi per il quale il negozio ha molto successo. Vi consiglio di farci un salto e scoprire tutte le novità.

Intanto ho deciso di regalarvene un paio.

Per averlo basta lasciarmi un commento ed un like alla fan page del GurenShop. Il contest dura una settimana! Sarà premiato il commento più carino.

Con questo post vi mostro anche il mio nuovo look ai capelli, realizzato dal team di Marco Gentile (ma di questo vi parlerò prestissimo in un prossimo post).

chanel pst

chanel pstprada baroque

chanel pst tory burch flatburgundi
chanel pst

guren shopgirenshop

Photos by Sara Campanile

Earrings : Guren Shop

Sweater : mcm

Pantaleggings : Goldenpoint

Flat : Tory Burch

Bag : Chanel

Jacket : Desigual

sunglasses : Prada

Bracelet : Tiffany&Co