Buongiorno!! Sono appena tornata nella mia bellissima città, Roma. Come ogni estate, anche quest’anno ho trascorso un po’ di tempo dai miei nonni materni in un paese ad Avellino.

Quando parte per il paese la mia valigia è piena di capi molto semplici (shorts, tee, vestitini, ma soprattutto cerco di selezionare con attenzione le scarpe. Come ogni donna, quando devo partire sono tentata di mettere in valigia tutta la scarpiera, ma ho dovuto fare la scelta di optare per scarpe comode. Il centro del paese ha una pavimentazione un po’ particolare che negli scorsi anni ha rovinato alcuni sandali che adoravo.
Quest’anno non mi sono separata da infradito gioiello, ballerine, zeppe in corda che vi ho gia’ mostrato qui ed in particolar modo di un paio d’infadito Moony Mood che vi avevo mostrato nel post delle nuove entrate e che sono risultate un’ottima scelta per comodità e versatilità.
Settembre sara’ un mese incredibile sotto diversi punti di vista e non vedo l’ora di rinforzare look più ricercati. Voi come avete trascorso le vacanze?? Siete rientrati o approfittate del mese di settembre per godervi qualche giorno fuori??