Buongiorno ragazze e buon Lunedì a tutte! Inizio la settimana mostrandovi un nuovo outfit composto da: Jeans a zampa larga, magliettina con manica a 3/4, un foulard ed un paio di scarpe molto romantiche.

Devo dire che il jeans a zampa mi sta piacendo sempre di più e lo sto indossando tantissimo. Ci gioco, creo look simpatici a tema (come o anni che indosso che si ispira un po’ ai look da marinaretta) o seguo lo stile anni ’70 o 2000. Ieri invece li ho portati in modo abbastanza elegante con una decolletè a punta ed un cardigan lungo. Insomma ci si può veramente sbizzarrire con un capo così versatile, quindi lo vedrete spesso qui sul mio blog.

Ieri ho fatto un bel giro per negozi ed ho notato che ormai tutti i brand li propongono e quindi è molto facile trovarli anche a prezzi molto ragionevoli.

Veniamo a noi e lasciamo un attimo da parte la moda. C’è una nuova settimana da vivere. Avete programmi interessanti? Io ho parecchio lavoro da svolgere, ma anche tante cose belle che mi attendono. Per seguirmi live aggiungetemi su Snapchat! Mi trovate al nome Jeveronique 😉

jeans a zampajeans a zampajeans a zampa

TOP : H&M

JEANS : PEPE JEANS

SHOES : MELISSA & VIVIENNE WESTWOOD

BAG : LOUIS VUITTON

FOULARD : HERMES