Il 2017 si è aperto all’insegna di Jennyfer Lawrence, l’attrice definita dalla rivista Rolling Stone “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”. Un successo a mio avviso frutto della capacità di interpretare – con successo – i ruoli più differenti, diventando di volta in volta un volto amato da uomini donne e bambini. A 26 anni Jennyfer ha già sfilato su tutti i red carpet che contano. Con il suo ruolo da protagonista in Passengers, il colossal in programmazione durante queste settimane, la sua popolarità è destinata a crescere ulteriormente, uguagliando probabilmente i più grandi divi di Hollywood.
Occhi azzurri, viso angelico, corpo perfetto ed il talento per la recitazione, l’hanno resa l’attrice che tutti amano.
Jennyfer Lawrence è anche seguitissima dalle ragazze per il suo stile inconfondibile. Impeccabile e particolare durante eventi e red carpet; stilosa, ma semplice, come può esserlo una normale ragazza di 26 anni, nella vita quotidiana.
Ho raccolto per voi più di 20 look di Jennyfer Lawrence. Alcuni di questi sono più recenti, altri invece, sono di qualche anno fa. Ho cercato di selezionare un mix di outfit casual (con una Jennyfer in jeans e camicia a quadri o shorts e maglietta) ed abiti lunghi di stilisti famosi.
Anche se in questo blog si parla di moda e bellezza, immagino che per molte/i di voi i suoi “look” migliori rimangano quelli indossati in Hunger Games. Lunghi capelli castani e total look nero, un arco ed un paio di stivali. Sbaglio?
Nel corso degli anni oltre agli abiti ha cambiato anche spesso taglio e colore dei capelli. Da una lunga chioma bionda è passata al castano per poi ritornare al biondo ed infine optare per un attualissimo bob. Mi piace molto in tutte le versioni, ma devo confessarvi che ho un debole per il suo bob biondo, leggermente indisciplinato. Voi invece come la preferite?
Fatemi sapere se andrete a vedere il film e se siete dello stesso parere della rivista Rolling Stone.
Vi auguro una buona giornata e vi lascio alle foto.