Oggi vi parlo di un capo di tendenza che ha conquistato un po’ tutti: il lace up top (o body). Una maglia con scollo profondo e chiusa da un laccio.  L’abbiamo già vista negli anni passati, ma lo sappiamo le mode vengono, passano e poi tornano ed il lace up top sembra tornato per restare (almeno qualche stagione). Infatti dopo averlo visto ed indossato tutto l’inverno non lo abbandoneremo per la primavera – estate.

Avevo indossato questo look  un paio di settimane fa, ma poi per mancanza di tempo non avevo avuto modo di fotografarlo e dato che sui social lo avevate apprezzato, ho deciso di rivestirmi uguale e fotografare l’outfit.

LACE UP TOP

Perfetto con una gonnellina ad A con i bottoncini o sopra un pantalone skinny o a zampa d’elefante. Facile da abbinare, nonostante sia un top molto semplice rende l’outfit sempre molto riuscito ed un pizzico sexy.

Questo che indosso l’ho trovato da H&M, ma per quanto riguarda i negozi low cost potete dare un’occhiata anche da Zara, Telly Weijl oppure online su SheIn, Asos o ForeverXXI e trovare il lace up top che più vi piace, in base a stoffa e colori.

Questo è solo il primo outfit che vi propongo con questo top, ne vedrete tanti altri, perché lo indosserò spesso. Adoro come veste e mi piace questo suo duplice carattere: casual e sexy. Credo prenderò anche la variante di colore grigio chiaro, più in linea con le tonalità della stagione primaverile.

A voi piace? Avete già ceduto a questo trend?

Ora vi saluto e vi ringrazio di cuore per essere venute a leggere il post di oggi. Vi ricordo che sono anche su Snapchat al nome Jeveronique se vi va di seguirmi live.

Vi abbraccio <3

lace up toplace up toplace up toplace up toplace up toplace up top

TOP : H&M

PANTAS : NICWAVE

SHOES : VAGABOND

BAG : STELLA McCARTNEY