La casa francese Elie Saab, dopo averci ammaliato con l’inebriante ed elegante profumo di rose di Le Parfum Elie Saab Resort Collection e Elie Saab nelle edizioni estive ed invernali, ci dona una nuova magnifica fragranza: Le Parfum Rose Couture.

Le Parfum Rose Couture

Il profumo creato da Francis Kurkdjian è un vero e proprio inno alla rosa, simbolo della donna, dell’eleganza, della passione. Unisce questo splendido fiore alle note di miele di rosa e fiori di arancio, ma trapelano anche decise le note di Peonia, con una nota di vaniglia e gelsomino, per un risultato delicato. L’aggiunta di sandalo e patchouli invece gli donano intensità.

Il flacone di Elie Saab Rose Couture, segue le linee dei precedenti profumi, come un cristallo sfaccettato, che cattura ed emana luce.

Tra tutte le fragranze provate di Elie Saab questa è quella che più mi piace. Adoro le note di gelsomino che si distinguono tra l’essenza principale, quella della rosa.

Fresco da spruzzare il mattino, sensuale per profumare il collo la sera.

Per la campagna del profumo è stata scelta la bellissima testimonial tedesca Toni Garrn, che veste un impalpabile abito di seta con un meraviglioso strascico. Il colore del vestito non poteva che essere rosa.

Le Parfum Rose Couture di Elie SaabLe Parfum Rose Couture di Elie Saab Le Parfum Rose Couture di Elie Saab Le Parfum Rose Couture di Elie Saab Le Parfum Rose Couture di Elie Saab
Le Parfum Rose Couture di Elie Saab

Le Parfum Rose Couture di Elie Saab