light blue blazer

 

Oggi arrivo un pochino in ritardo con il post, ma non manco a questo appuntamento quotidiano con voi.  Finalmente vi mostro un outfit dai capi primaverili. Eh si a Roma finalmente è arrivata la primavera e nelle ore più calde si possono lasciare a casa le calze (anche se come vi ho spesso detto io le porterei tutte le stagioni, mi fanno sentire più a mio agio).

Il 9 Marzo è stato il compleanno della mia Fede e ci siamo prese qualche ora di svago nella mattinata prima di andare tutti a lavoro. Abbiamo fatto una piacevole passeggiata per i vicoli di Trastevere che illuminati dal sole sono ancora più belli, fino ad arrivare al Fontanone. Ci siamo fermati quale metro più indietro per scattare qualche foto outfit.  Questo era il mio look. Un vestito che indosso anche come blusa, sotto una gonnellina in ecopelle per dare quel tocco più accattivante che non guasta mai, un blazer color carta da zucchero e le mie adorabili Pigalle. Lo confesso, avevo le ballerine prima di scattare le foto, ma avete idea di come sia difficile camminare a Trastevere con i tacchi? (per chi non è di Roma: Trastevere è una parte molto antica di Roma e così come le case anche le stradine sono caratteristiche. Infatti ci sono i sanpietrini che non hanno pietà per caviglie e tacchi a spillo).

La mattinata è terminata con un pranzetto in uno dei nostri ristoranti giapponesi preferiti.

Questa settimana è volata, ho accettato -e riconfermato- alcuni progetti legati al blog che mi entusiasmano tantissimo. Non vedo l’ora di raccontarvi tutto.

Ora vado a scattare nuove foto prima di tornare a lavoro. Vi auguro una buona giornata.
light blue blazer light blue blazer light blue blazerblack outfit light blue blazer black outfitlight blue blazer

 

BLAZER : ZARA

DRESS : ROMWE

BELT : PINKO

SKIRT : TELLY WEIJL

SHOES : CHRISTIAN LOUBOUTIN

BAG : MIU MIU