Prendi un semplicissimo little black dress, una camicia bianca ed ecco ricreato uno dei vestiti più in voga degli ultimi anni. Un mix tra il look di Mercoledì della famiglia Adams e quello di una suora. Eh lo so, ma moda ne propone di cose strane.

Little black dress

Quando ho indossato questo outfit, durante il Wella Collection Show (del quale vi parlerò questa settimana) lo avevo abbinato ad un paio di tronchetti con i tacchi, ma poi per esigenze il giorno che l’ho fotografato ho preferito indossare un paio di scarpe più comode, ma che secondo me non andavano a disturbare l’outfit.

Voi avete mai provato a mettere una camicia sotto un vestito a maniche lunghe?

Non voglio soffermarmi a parlare solo dell’outfit. Ieri ho fatto ritorno da un meraviglioso week end in Toscana ed ho ancora gli occhi che brillano e mi perdo tra mille sospiri. Sono carica di energie nuove. Non ci siamo allontanati molto e la meta è la più gettonata nella coppia Leone, essendo mio marito di origini Toscane, ma ci sembra di essere stati in un sogno. Tre giorni nei quali la parola d’ordine è stata relax… ma anche amore, buon cibo, sole, posti bellissimi e shopping.

Non ho scattato foto dei look che indossavo, perchè ho lasciato il lavoro a casa, ma recupererò indossando nuovamente tutto ed immortalandolo.

Scusate la piccola parentesi 😀 Ritorno all’outfi e vi linko un altro post dove indosso lo stesso little black dress, senza la camicia sotto: QUI

 

Fatemi sapere come lo preferite.

Buon inizio di settimana!!

 

 

little black dress
little black dress little black dress little black dress little black dress little black dress

DRESS : H&M

SHIRT : GAS

BAG : CHANEL

ANKLE BOOTS : VAGABOND