chanel

 

 

 

 

Buongiorno! Anzi, meglio buonasera vista l’ora che si è fatta. Avrei voluto pubblicare il post prima, ma oggi mi è stato impossibile. Sono tornata ieri sera da Bologna dopo due giorni con le mie colleghe blogger per un evento Wella ed avevo mille cose da recuperare e da fare prima di poter scaricare le foto dalla reflex.

Questi due giorni sono stati davvero fantastici. Ho vissuto un’esperienza unica della quale non vedo l’ora di parlarvi, ma soprattutto mostrarvi le foto del Wella Collection Show. 

Per la partenza ho scelto un outfit molto confortevole: jeans modello skinny di  Desigual che potete trovare su Spartoo, maglia a righe -con scollo sia davanti che sulla schiena- e stivaletti con la suola di gonna. Un look molto semplice, ma del quale mi sono innamorata. In realtà è un outfit di Belen di qualche giorno fa e su di lei faceva anche un altro effetto nonostante il mood estremamente casual, ma non mi è dispiaciuto nemmeno su di me.

Io e Federica, siamo arrivate a Bologna qualche ora prima delle nostre colleghe così abbiamo approfittato per fare un giro turistico per la città, ma prima di iniziare il nostro giretto non potevamo non fermarci in una trattoria per gustare i piatti tipici bolognesi, come tortellini e tagliatelle al ragù. Se vi trovate a Bologna vi segnalo La trattoria del Rosso, a noi ci era stata consigliata dopo aver chiesto aiuto sui social e dato che ci siamo trovate benissimo ed abbiamo mangiato in modo divino rigiro volentieri il consiglio.

Appena riceverò le foto dell’evento mi metterò al pc per raccontarvi tutto di queste due giornat con Wella e per rispondere alle domande che mi avete fatto riguardo i capelli e le prossime tendenze.

Vi ringrazio di cuore per avermi seguita anche in questa avventura.

fashion blogger roma

 

falabella stella mccartney long hair
striped top

black cardigan

ankle boots
TOP : BERSHKA

JEANS : DESIGUAL

SHOES : VAGABOND

BAG : STELLA McCARTNEY

CARDIGAN : TRIPLE A

BELT : PINKO

belenoutfit