Veronica Caputo

Dopo una mattinata trascorsa all’università, mi sono fermata a Ponte Milvio con il mio fidanzato che mi ha scattato qualche foto. Adoro passeggiare nelle ore più calde della giornata.

Dal 2004  Ponte Milvio viene anche chiamato “ponte degli innamorati”. Giovani coppiette vengono qui per appendere lucchetti con su scritti i loro nomi, in segno del loro amore.

Adoro i gesti romantici, anche se non hanno un senso, anche se sono dettati dalle mode; ma c’è una cosa in tutto ciò che mi fa sorridere. Sul ponte c’è una bancarellina che vende i lucchetti e si può scegliere la grandezza,  in base all’amore che si prova!! 😀

Venerdì sono ricominciare le lezioni all’università e per la gioia delle lettrici che mi scrivono, chiedendo cosa indossare per andare a scuola o all’università, ecco il mio primo outfit di questo trimestre, un look molto semplice. Dopo averne parlato a più non posso, ho finalmente indossato il mio maglioncino menta. Non è fantastico?!

La Falabella è perfetta per l’occasione, essendo molto spaziosa, ma poco indicata per chi prende i mezzi pubblici,  perchè rimane parzialmente aperta.

  Veronica CaputoFalabella Stella McCartneyFrancesco Leone Veronica Caputo Lucchetti a Ponte Milvio Veronica Caputo Lucchetti a Ponte Milvio Bacio a Ponte Milvio Veronica Caputo Ponte Milvio Ponte Milvio Tiffany&Co Veronica Caputo Tiffany&CoVeronica Caputo Veronica Caputo Ponte Milvio  Veronica Caputo

SWEATER  H&M

JEANS  FORNARINA

SHOES PIMKIE

BAG FALABELLA by STELLA MCCARTNEY

NECKELACE CROWN KEY  by TIFFANY&CO

BRACELET RETURN TO TIFFANY  by TIFFANY&CO

BRACELET H&M

Location: Milvio bridge, Rome

Photos by Francesco Leone