Promod Dress

Galeotta fu la voglia di pizza. Così mi verrebbe da iniziare questo post. Era ormai un po’ di tempo che sognavo di scappare anche per poche ore a Napoli per mangiare la pizza. Peccato che poi tra un impegno e l’altro la cosa non si era mai concretizzata.

Qualche giorno fa Promod, un brand di moda francese, mi ha invitata a partecipare ad un evento per le blogger. Una mattinata di gioco alla ricerca dell’outfit perfetto per le vacanze, prima di goderci un delizioso brunch. Indovinate dove? A Napoli. Così senza pensarci due volte la scorsa domenica assieme a Federica di LeFreaks e le nostre metà siamo saliti in macchina e siamo arrivati in questa particolare e splendida città.

La prima tappa era in via Scarlatti, nel negozio Promod, dove ho potuto conoscere alcune delle blogger partenopee che seguo da tempo e scoprire tutte le novità della collezione estiva del brand. Nel prossimo post vi mostrerò sicuramente qualche scatto fatto in negozio durante l’evento.

Il giro è poi proseguito per le vie e le piazze più belle di Napoli, abbiamo passeggiato per il lungo mare, sorseggiato il caffè ed assaggiato le aragostine di Gambrinus, ci siamo seduti sulle scale di piazza Pebliscito, visto i presepi di S. Gregorio Armeno e mangiato un “cuoppo” di mare per merenda.

Ci siamo innamorati della vista a Posillipo durante il tramonto ed abbiamo concluso la giornata con la tanto bramata pizza. Una margherita DOP con mozzarella di bufala.

Per questa “gita” ho indossato il mio look da turista, un abitino di Promod che si è rivelato un alleato fresco e perfetto per l’occasione ed un paio di ballerine.

Ho trascorso una bellissima giornata, in compagnia di persone speciali.

Se vi piace i vestitino che indosso vi consiglio di fare un salto da Promod perchè dal 19 Maggio i vestitini avranno uno sconto del 20 % !! La promozione durerà fino al 1 Giugno 😉

 

Promod Dress Promod Dress Promod Dress Promod DressPromod DressPromod Dress

DRESS : PROMOD

SHOES : H&M

BAG : STELLA McCARTNEY