Buongiorno, ormai a Roma è estate ed oggi ho deciso di mostrarvi un nuovo outfit in perfetto stile marinaretta. Gli accessori sono fondamentali per completare un look e renderlo più possibile completo.

A questo vestitino ho abbinato dei bijox be chic, della linea navy chic. Be Chic è un brand che produce jewel, make up e prodotti per il bagno, il tutto pensato per una ragazza chic, che prende la vita con ironia e gioia ed ovviamente non rinuncia a personalizzare il suo stile con prodotti unici e particolari. Proprio come quelli che indosso in questo outfit.

La collezione Navy Chic, come ci suggerisce il nome si rifà ad uno stile Navy bon ton, che ha tutto il sapore dei mitici anni ’50. I colori: rosso, blu e bianco sono predominanti in tutti i gioielli, così come le righe. Per questi gioielli il brand si è ispirato alle vacanze sullo yatch,  ma si integrano benissimo anche in un semplice look urbano.

Per l’occasione ho scelto il bracciale Costumino, si chiama così perchè uno dei pendenti riporta il tipico costumino degli anni ’50  ed il bracciale Marine in corda con due pesciolini innamorati. Non sono tenerissimi?

bijoux sono molto belli, ma sapete cosa realmente mi ha colpito tantissimo? Il packaging. M E R A V I G L I O S O! Ho messo le scatoline sulla mensola in bella vista perchè sono proprio belle da vedere. Dal gusto retrò, a righe blu e rosa ed un fiocchetto al centro. Chicchissime! Lo so sembro pazza, ma io sono ossessionata dalle scatole e confezioni. Dalla scatola si capiscono tante cose. Infondo un brand che studia nei minimi dettagli la confezione, figuriamoci quanta importanza da nella realizzazione del suo contenuto!

Appena ho provato i bijoux mi sono immaginata di passeggiare lungo il porto, con le barche ormeggiate, il sole alto che fa brillare il mare come fosse pieno di scintillanti diamantini.

I gioielli hanno dei prezzi molto contenuti, infatti, il prezzo consigliato non supera mai i 21 Euro. Sia i bijoux che i prodotti make up e per il bagno si possono acquistare nelle migliori profumerie.

Le foto sono state scattate in Abruzzo , in un meraviglioso Sabato pomeriggio assieme al mio fidanzato.

Per vedere altri look con i gioielli Navy Chic cliccate su Pinteres.

Dress : No brand (bought at the market)

Flat : H&M

Bag : Sukey by Gucci

Bijoux : Navy Chic by Be Chic

Articolo sponsorizzato