Lo so, sono la classica ragazza rompiscatole, che vuole festeggiare tutte le feste, anche quelle più commerciali. Sento la gioia del Natale almeno due mesi prima dell’effettivo giorno ed ora respiro a pieni polmoni il profumo della primavera e S. Valentino alle porte, nonostante faccia freddo e manchino ancora più di due settimane. Ho sempre voglia di indossare gonne, giocare a fare un po’ la bimba con le guance rosse, servirmi di micro bag e parigine per accentuare il tutto.
Mi piace riempirmi gli occhi di Roma, quella più romantica, come il quartiere Coppedè, location che adoro per immortalare i miei outfit. Pranzare fuori con mio marito ed amici. Saper di avere la giornata piena, ma esserne felice.
OUTFIT CON LE PARIGINE
E’ proprio in occasione di un pranzo fuori che ho indossato questo outfit con le parigine. Ho scelto una gonna a ruota, comprata da Primark per pochissime sterline. Un acquisto che si è rivelato molto utile, proprio per la semplicità del capo. Infine ho abbinato un maglioncino di lana.
Non credo di avere le gambe ideali per indossare le parigine di lana, non fatemene una colpa se per una volta non ho prestato attenzione alla cosa o meglio, gli ho dato attenzione, anche troppa forse, ma alla fine ho capito che mi piacciono tantissimo e non ho intenzione di privarmene. So che ingrossano un po’ la circonferenza della gamba e sulle mie non proprio slanciatissime l’effetto è di rendere la figura più tozza, ho cercato però di slanciare il tutto con uno stivaletto largo alla caviglia, ma con tacco comodo. Spero in parte di esserci riuscita.
Il pranzo si è tenuto in Via Brescia, da Alfonso Cous Cous, il primo ristorante di cucina etnica aperto a Roma. L’ho trovato davvero delizioso oltre che molto carino. Mi è piaciuto tantissimo sentirmi all’estero, provare sapori nuovi, ma delicati. Una bella esperienza fatta con Smartbox. Lo trovate nel pacchetto CENE DA CHEF . Se lo provate fatemi sapere se vi è piaciuto.
Ora vi saluto e se si va lasciatemi un commentino per dirmi cosa pensate del mio outfit con le parigine. Vi lascio anche il mio profilo instagram @Jeveronique, se mi indicate i vostri nomi vi seguirò anche io volentieri.
SWEATER : OMHAI
SKIRT : PRIMARK
BAG : FURLA
SHOES : H&M
NECKLACE : TIFFANY&CO
splendido il tuo look =)
anche io le parigine le indosso sempre con i collant sotto, non so mi sembrano più eleganti
claudia
http://www.piccislove.com
Che belle queste foto e che bene che stai con le parigine, le adoro!
Alessia
THECHILICOOL
bellissimo questo look, le parigine sono molto femminili!
Stai benissimo, mi piace molto quest’outfit! baci
Federica – Cosa Mi Metto???
Coppedè è uno dei quartieri più magici e particolari di Roma, proverò il ristorante mi hai incuriosita!!
Barbara
Stai benissimo Veronica!
MODEMOISELLE.IT
quanto sanno essere belle le parigine? le tue altissime (e anche caldissime a quanto pare) sono strepitose in questo look dal sapore parigino!
Lo stile di Artemide
mi piace molto il tuo look, stai benissimo con le parigine . Un saluto, Daniela.
sei adorabile in questo outfit…splendida!