Le feste sono così vicine ed io sono impaziente come una bambina, ma allo stesso tempo mi sto godendo tutti i giorni, attimo dopo attimo. La mia voglia di indossare il rosso in questo periodo dell’anno è fortissima ed i miei outfit di Natale giocano quasi sempre su questo colore.

Outfit di Natale :

Maglioncini, gonne a ruota, capotti eleganti, vestiti di pizzo o tubini, l’importante è che ogni cosa indossata racconti il Natale e tutta la sua magia. Il rosso in questo aiuta tanto, così come i glitter o la lana lavorata doppia. Non trovate?

Il look che vi mostro oggi, è tra quelli da considerare ed inserire nella cartella “outfit di Natale”. Una camicia rossa di Zara, che sembrava essere andata sold out ovunque da Ottobre, ma che alla fine sono riuscita a trovare ed uno shorts di ecopelle a vita alta per rendere la camicia meno seriosa e più sexy. Mi piace tanto creare i contrasti quando scelgo cosa vestire. Ai piedi calzo un paio di stivaletti alti alla caviglia di Fornarina che potete trovare su Spartoo.

L’occasione per indossare questo look è stata una giornata molto intensa, iniziata con un giro di shopping per dare un’occhiata ai primi regali di Natale, per me ed i miei cari; continuata con un evento nel cuore di Roma dove ho avuto modo di scoprire la nuova collezione di smalti Essie (che meraviglia!) e terminata con la mostra di Toulouse Lautrec all’Ara Pacis ed un sushi con gli amici.

Cercherò di fotografare qualche altro look in tema natalizioe magari troverò anche l’ispirazione anche per l’outfit di natale da indossare durante la cena con gli amici e quella con i parenti.

Ora vi saluto, ho una valigia da preparare. Domani sarò in viaggio per Bologna (se vi va di seguire live i miei aggiornamenti potete farlo QUI) ed oggi devo assolutamente portarmi avanti con l’acquisto dei regali.

outfit di Natale outfit di Natale outfit Natale outfit Natale outfit di Natale outfit Natale outfit Natale
outfit Natale

SHIRT : ZARA

SHORTS : TELLY WEIJL

SHOES : FORNARINA

BAG : CHANEL