Outfit per S.Valentino: Le rose, i cioccolatini, i vestiti rossi, i palloncini a forma di cuore, le passeggiate nei parchi, i baci sui ponti, le cene al mare, le vacanze nelle città d’arte. Quante belle cose mi fa riaffiorare alla mente la festa di S.Valentino.

Mi piace il 14 Febbraio aprire l’armadio e scegliere un outfit per S.Valentino. Di solito opto per il rosso, il colore dell’amore. Un bel vestito, magari particolare. Un’attenzione particolare la meritano anche gli accessori, come scarpe e borsa. Ho voluto fotografare uno dei look che trovo perfetto per  S.Valentino (presto ne vedrete anche un altro) così da darvi già da ora un’idea. In realtà non vedevo l’ora di mostrarvi questo outfit, ma ho cercato in tutti i modi di resistere, almeno qualche giorno.

Il vestito è di SheIn, un abitino aderente, con gonna sotto al ginocchio e spalle nude. Ovviamente non poteva che essere rosso. Le calze coprenti sono di gran tendenza e mi è subito piaciuto l’abbinamento. Per gli accessori ho scelto una mini borsetta di Miu Miu e delle scarpe dal tacco vertiginoso, ma comode, grazie al plateau molto alto. Il giorno di S.Valentino sono bandite cose scomode. Passeggiare mano nella mano con il proprio partner è meraviglioso e le scarpe non devono essere un ostacolo alla giornata.

Ho voluto fotografare l’outfit per S.Valentino a Piazza Navona, una delle piazze più bella della mia Roma. Un luogo romantico che considero romantico, ma allo stesso tempo lo associo alla dolcezza, forse perché durante le feste di Natale questo luogo si riempie di bancarelle che vendono ciambelle zuccherate o ripiene di Nutella. A S.Valentino potrete però trovare qualche artista di strada che potrà farvi un ritratto o una simpatica caricatura. E se non ci fossero, fa nulla, la piazza è talmente bella che passeggiarci o fermarsi in uno dei locali per mangiare un dolce sarà altrettanto bello.

Fatemi sapere se l’abito rosso di SheIn vi piace tanto quanto a me. Come vi dicevo, presto vi farò vedere un secondo look pensato per questa festa. Riuscirò ad attendere qualche giorno prima di mostrarvelo? Ci provo, ma non vi assicuro nulla. 😛

Vi auguro uno splendido inizio di settimana e che sia davvero migliore di quella passata, che ci ha lasciato nel cuore un velo di tristezza.

red dressoutfit per S.Valentino outfit per S.Valentino outfit per S.Valentino outfit per S.Valentino outfit per S.Valentino outfit per S.Valentinored dress outfit per S.Valentinooutfit per S.Valentino outfit per S.Valentino outfit per S.Valentino
outfit per S.Valentino
3R7A8161

RED DRESS : SHEIN

SHOES : PRIMADONNA

BAG : MIUMIU