Outfit per una passeggiata in famiglia:

“Quando siete felici fateci caso” ed io ci faccio caso, respiro al massimo questa vita che mi ha sempre regalato tanto. Sto trascorrendo un’estate bellissima, fatta di momenti semplici, ma che per me sono fondamentali. Come fare una passeggiata con la mia famiglia per festeggiare i primi sei mesi di Belle, farle indossare il vestitino in pizzo Sangallo bianco che aspettava nell’armadio un’occasione speciale.  O mangiare un gelato e vederla ridere a crepapelle in braccio al suo adorato papà.

mamma e figlia

Outfit per una passeggiata in famiglia: vestito anni 50′ d Shein

Per l’occasione ho indossato un vestito a righe bianche e rosse di SheIn, lunghezza midi svasata. L’ho abbinato ad una borsa tonda di paglia con dettagli in ecopelle, che trovate su Asos (in saldo da qualche giorno) e per completare il look in perfetto stile anni ’50 ho abbinato anche un cerchietto bombato, come suggerisce la moda in questo periodo. Il vestito è in fresco cotone 100%, lascia la schiena scoperta, ha un bello scollo profondo e bretelline sottili (che amo), ideale per queste giornate caldissime. Ed allo stesso tempo è originale. Lo scelgo sempre quando voglio essere carina senza patire troppo l’afa estiva di Roma (da questo punto di vista penso che sia stata l’Estate più calda di sempre della mia vita).

outfit per una passeggiata in famiglia

Questo vestito look mi ricorda moltissimo uno che fotografai quando ero incinta di pochissimi mesi. Ve lo ricordate ?

Ai piedi indosso le mie comode Primadonna con il tacco largo e non esageratamente alto. Con il caldo sopporto poco i tacchi alti e da quando c’è la mia piccolina non li metto volentieri, perché adoro averla in braccio. Ed ovviamente ho il terrore di inciampare. Queste sono un giusto compromesso. Non trovate?

Come vi dicevo sono giornate piacevoli, oggi brinderemo al successo di una persona alla quale vogliamo molto bene. er l’occasione è venuta a Roma anche la mia migliore amica che non vedevo da sei mesi, ovvero dalla nascita di Isabelle. Non vedevo l’ora di riabbracciarla.

Mi attende una giornata entusiasmante perciò vi auguro un buon Venerdì e corro a prepararmi. Spero tantissimo che il look vi sia piaciuto. Se vi va fatemelo sapere qui con un commento o su Instagram con un cuoricino.

Vi lascio alle foto scattate nel cuore di Roma.Un abbraccio !

outfit per una passeggiata in famigliaoutfit per una passeggiata in famiglia outfit per una passeggiata in famigliaoutfit mamma e figlia outfit per una passeggiata in famigliaoutfit mamma e figliaoutfit per una passeggiata in famigliaoutfit per una passeggiata in famiglia outfit per una passeggiata in famiglia

DRESS : SHEIN

SHOES : PRIMADONNA

BA : ASOS

BABY DRESS : CHICCO