outfit primavera:

E’ un appuntamento con la primavera quello che ogni anno mi porta ad ammirare la fioritura dei ciliegi al laghetto dell’Eur. E’ un po’ come dare il benvenuto a questa stagione che mi mette sempre voglia di fare, di viaggiare, di sentirmi diversa, di rifiorire. Quest’anno poi tutto ha un valore ancora più forte. Con l’arrivo di Isabelle mi sento invasa da una felicità mai provata prima.

Il parco del laghetto si chiama Passeggiata del Giappone, se siete di Roma vi consiglio di andarci, anche se non so se gli alberi sono ancora in fiore, spero di si. La scorsa settimana, Francesco non è andato a lavoro per portare me e la piccola Belle a fare un picnic sul prato, sotto la pioggia di petali rosa. E’ stato un bellissimo momento, tante ragazze sono venute al parco vestite da studentesse giapponesi, gyaru e chi in kimono per approfittare dell’hanami per scattare qualche foto. Sembrava un po’ di essere in Giappone. Un viaggio che spero di fare tra il prossimo anno e quello dopo.

Outfit primavera: vestito a fiori

outfit primavera

Vestita di fiori ho colto l’occasione anche io per farmi scattare qualche foto. Avevo da un po’ questo vestitino di Primark nell’armadio, avrei voluto fotografarlo prima, ma come sapete con il pancione non ho posato spesso e quindi eccolo qui ora. E’ un abito con chiusura a portafoglio e lunghezza midi, perfetto per un appuntamento romantico. Non trovate? Ai piedi, per la prima volta quest’anno, un paio di sandali, anche questi in mood super romantico. In spalla, la tracollina in saffiano di Furla.

Viste le belle giornate ho sentito l’esigenza di scegliere per le unghie un bel colore acceso. Per la prima volta ho provato gli smalti della Faby. Conoscete il brand? Sicuramente si, ma se così non fosse,  vi consiglio di farlo. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla durata. Oggi son ben quattro giorni da quando l’ho applicato ed è ancora perfetto. Tra l’altro mi sono appena accorta che il nome dello smalto scelto è “felicità”. Non poteva avere nome più giusto di questo.

nail lacquer Faby nail lacquer Faby

Vi lascio alle foto, lasciatemi un commentino se il look vi è piaciuto!

outfit primavera

outfit primaveraoutfit primaveraoutfit primaveraoutfit primaveraoutfit primavera
outfit primavera
outfit primavera

Dress : Primark

Bag : Furla

Shoes : Miu Miu

Nail laquer : Faby