over the knee

Buongiorno ragazze, vi avevo già mostrato questo outfit su Facebook qualche giorno fa. Oggi finalmente riesco a pubblicarlo anche qui sul blog (sono state giornate davvero impegnate sia per me che Francois)..

Il vestitino che indosso lo avevo visto nella vetrina di H&M in Via del Corso, di sufggita, tra un appuntamento di lavoro ed un altro. Era sotto un cappotto. Ad essere sincera avevo visto solo il pizzo della parte bassa dell’abito, ma tanto mi era bastato per innamorarmene.

Come capospalla invece ho optato per il mio nuovo mobidissimo e caldissimo cardigan di AAA Triple A Easywear. Tra qualche giorno vi parlerò di questo brand e dell’evento che mi ha visto protagonista, assieme ad altre blogger, di uno shooting molto divertente nelle vie più belle di Roma.

Ecco qui l’outfit dunque, ideale per la nostra colazione del Sabato (un piccolo rituale che portiamo avanti ormai da diversi anni). Per scattare queste foto ci siamo fermati sotto le volte del Pantheon, in uno di quei rarissimi momenti in cui non è invaso dai turisti.
over the kneefashion blogger roma cuissard

 

DRESS : H&M

CARDIGAN : AAA TRIPLE A EASYWEAR

OVER THE KNEE BOOTS : ZARA

BAG : MIUMIU