I pantapalazzo sono sicuramente da ritenere uno dei pantaloni must have della scorsa stagione, di questa attuale e della prossima. Strategici per ottenere subito otticamente una gamba lunga e slanciata. I pantapalazzo sono dei pantaloni eleganti, ma che possiamo vestire in tanti modi. Abbinandoci una blusa elegante o per smorzare l’effetto cerimonia possiamo divertirci ad accostarci  capi più casual come una camicia di jeans. Il risultato sarà davvero trendy!

PANTAPALAZZO

Perfetti per occasioni importanti o per andare in ufficio. Nel mio caso li ho indossati semplicemente perché mi piacciono e la moda in questo mi viene incontro. Devo ammettere di essere stata molto fortunata dato che mia madre ne ha diversi paia nell’armadio ed io proprio come ho fatto con questi, ne prenderò in prestito qualcuno.

Per questo outfit ho scelto colori tenui, il top e le scarpe cipria ed un tocco più forte con la borsa rosso fuoco. Mi piace molto il verde militare abbinato al rosa, non è infatti la prima volta che mi capita di scegliere questo tipo di accostamento di colori.

Al collo invece porto una collana lunga della nuova collezione di Accessorize. Uno di quegli accessori che sono sicura vedrete spesso nei miei outfit.

Vi lascio alle foto ed aspetto i vostri commenti. Questo Lunedì mattina per me sarà molto impegnativo. Ho le valigie del week end trascorso fuori casa da disfare, il lavoro a cui pensare e siccome ultimamente ho mangiato male e su gambe e glutei ne vedo tutte le conseguenze, devo anche fare una bella spesa di cose sane. Insomma tante cose da organizzare, ma non vedo l’ora di iniziare 🙂

Vi auguro uno splendido inizio di settimana e vi aspetto qui sul blog per outfit e consigli beauty, ma vi aggiornerò anche sui miei canali social Instagram e Snapchat (mi trovate al nome Jeveronique !) per raccontarvi live la mia giornata.

pantapalazzoprada galleria bag pantapalazzo prada galleria bagpantapalazzo pantapalazzo pantapalazzo
TOP : H&M

PANTS : COCONUDA

SHOES : PRIMADONNA

BAG : PRADA

NECKLACE : ACCESSORIZE