image4xxl

Uno dei must have per quest’inverno è la pelliccia. L’unica regola per la scelta è che questa sia sintetica!

La moda in questo ci viene molto incontro, infatti le pellicce vere sono out, non si usano più.

C’è una vastissima scelta e spesso sono fatte così bene da essere calde e morbide proprio come quelle vere; insomma ci si può veramente sbizzarrire nel trovare la pelliccia che più ci piace.

Se avete avuto la tentazione di acquistarla, ma avete lasciato perdere perchè non sapete come abbinarla, ritornate sui vostri passi, perchè oggi vi do qualche consiglio.

La premessa è che se s’indossa un capo con consapevolezza ed agio, tutti avranno la percezione che siete perfette.

La pelliccia stessa è l’outfit, non avete bisogno di chissà quali particolari capi d’abbigliamento da abbinare.

Durante il giorno potete portarla con dei semplicissimi skinny o leggings ed una maglia, anche molto semplice; biker boots o ballerine per sdrammatizzare. Non vi occorre altro per risultare fashion!

La sera potete divertirvi a vestirvi in modo più sexy, abbinandola a vestiti aderenti. L’effetto sarà completamente differente da quello del look del giorno, ma ugualmente azzeccato.

Per la scelta del modello, vi consiglio invece di guardare bene le vostre forme, se non siete particolarmente alte evitate pellicce lunghe ed optate invece per quelle corte che vi coprono giusto fino all’ombelico. Le vostre gambe sembreranno subito più lunghe.

Grazie a MagicoSconto potrete ottenere il 15% di sconto su tutte le pellicce di Asos inserite in questo post. Date un’occhiata anche a tutti gli altri sconti che propone. L’inverno è arrivato ed è ora di arricchire l’armadio con i capi più alla moda.

image4xxl (1) image4xxl (2) image4xxl (3) image4xxl (4) image4xxl (5)