pencil skirt

 

Ciao ragazze! Il tanto amato venerdì è già arrivato. Tra vacanze di Pasqua e rientro a lavoro la settimana è proprio volata, ma che dirvi?! Meglio così! Almeno ci avviciniamo sempre di più all’estate. Non che abbia fretta di viverla, solo che adoro il sole e con queste giornate nelle quali si alterna sole e pioggia non ci sto capendo più nulla. Basta parlare del meteo, veniamo all’outfit di oggi. In realtà è un look molto semplice composto da capi basici, come una pencil skirt ed un crop top. Insieme formano un duo perfetto. Io li adoro abbinati. Il pezzo forte per la pencil skirt a mio parere rimane sempre una blusa peplum, ma anche così mi piace tantissimo.

Ai piedi un paio di mary jane di Camomilla che ultimamente sto utilizzando tantissimo, essendo belle e comode allo stesso tempo (dote rara per un paio di scarpe!).

Dato che negli ultimi giorni non ero riuscita a pubblicare, ci tenevo ad aggiornare il blog prima di scappare in palestra e poi mettermi a lavoro. Vi saluto care e vi auguro uno splendido week end. Ci sentiamo sui social!

 

pencil skirtpencil skirtpencil skirtpencil skirtpencil skirtmini bag

pencil skirtpencil skirt

CROP TOP & PENCIL SKIRT : H&M

SHOES : CAMOMILLA ITALIA

MINI BAG : MIU MIU

SUNGLASSES : PRADA