Pepe Jeans Custom

 

Avere un capo unico sta diventando sempre più difficile, per questo quando mi hanno parlato del servizio Custom Studio offerto da Pepe Jeans per customizzare i loro capi mi sono subito entusiasmata.

La scelta del capo da personalizzare, una volta entrata nel negozio di via del corso  73 a Roma, è stata semplice. Cercavo ormai da tantissimo tempo un paio di jeans a zampa che non mi rendesse più bassa di quello che sono, ma che mi valorizzasse. Così dopo aver portato qualche jeans in camerino non c’è stato nemmeno bisogno di provarli tutti, una volta indossato il primo è stato colpo di fulmine e non ne ho voluti provare altri. Perfetto! Seguiva le mie curve senza segnare i fianchetti. La gamba sembrava anche slanciata.

Ho deciso di abbinarlo ad un top peplum lasciando intravedere un filo di pancia. Per quanto riguarda gli accessori ho calzato un paio di zeppe in corda della linea Pepe Jeans Footwear ed una borsa modello secchiello.

Deciso l’outfit mi sono fatta aiutare dall’esperta in negozio nelle personalizzazioni ed insieme abbiamo valutato la posizione migliore per il disegno scelto tra i tantissimi disponibili. Ho optato per un mandala.

Pepe Jeans da anche la possibilità di personalizzare il capo con un disegno portato da voi, basta rendere l’immagine un formato vettoriale.

Vi piace il mio look in stile anni ’70?

 

Pepe Jeans Custom Pepe Jeans Custom Pepe Jeans Custom Pepe Jeans Custom Pepe Jeans Custom Pepe Jeans Footwear Pepe Jeans Custom Pepe Jeans CustomPepe Jeans Custom Pepe Jeans Custom Pepe Jeans Custom

TOTAL LOOK PEPE JEANS