E’ arrivato il giorno dei resoconti, dei buoni propositi e dei ringraziamenti.

Ho mille emozioni da descrivere, la verità è che sto scrivendo e cancellando la stessa riga da almeno venti minuti. Sarà che le emozioni non sono facilissime da raccontare. Ogni parola scelta ed ogni frase composta non sembra mai abbastanza.

Cercherò di raccontarvi qualcosa di me partendo da queste foto. Ho voluto conservarle per pubblicarle oggi, il primo giorno dell’anno, perché in questi scatti mi piaccio e per me che ho difficoltà a guardarmi senza aver pensieri negativi sul mio aspetto è un buon modo per iniziare l’anno. Arrivare a pensare “questa sono io ed in questo momento non vorrei essere diversa da come sono” è una mia vittoria interiore tutt’altro che superficiale come forse può sembrare.

Si conclude un anno davvero positivo, dove ogni battaglia è stata vinta. Gli ostacoli si sono trasformati in opportunità e le cose belle le ho tenute strette a me come meglio ho potuto: la mia famiglia, i miei amici ed il lavoro.

Sono pronta ad iniziare il 2016 più carica che mai. Le aspettative che ho sono proporzionate all’impegno che metterò in ogni cosa; quindi abbastanza alte 😀 Non ho una lista di buoni propositi, vorrei solo migliorare. Migliorare come moglie, migliorare la mia organizzazione, migliorare il mio inglese… insomma essere migliore di ciò che sono ora.

Ho un solo desiderio per l’anno nuovo. Che terrò per me. Non rientra nei miei buoni propositi perché è una cosa che non dipenderà da  me e da quanto impegno, costanza e determinazione ci metterò per realizzarla.

Auguro anche a voi uno splendido anno.

Grazie per essere passate anche oggi sul mio blog e grazie per farlo in modo costante.

pink coat pink coat pink coat red dress lace up shoes red dress red dress red dress pink coat pink coat red dress red dress red dress red dress red dress red dress

COAT : MAX&CO

DRESS : H&M

SHOES : STRADIVARIUS

POCHETTE : MIUMIU