miu miu bag

Buongiorno bellezze! Come state? Avete passato una bella giornata ieri tra auguri e mimose? Io sempre incasinatissima ed impegnata ma ne sono davvero felice. Certo, certe volte, quando mi fermo, mi chiedo se sto rinunciando a qualcosa e la risposta è sicuramente si. Giusto qualche sera fa cercavo di organizzare un’uscita con le mie amiche di scuola e non riuscivo a trovare un giorno libero da indicare.  Come si può dire alle amiche di sempre, quelle che ti hanno vista crescere, che ti hanno consigliata, abbracciata nei momenti belli ed in quelli brutti, che non hai tempo per loro?

Spesso le rinunce fanno male al cuore. Essere adulti però è anche questo e non cambierei nulla della mia vita. Mi sveglio ogni giorno cercando di creare un programma della giornata, per far incastrare ogni cosa.

Faccio tutto con amore. Credo sia questo il segreto per riuscire nella vita. Se non avessi l’agenda piena o dieci email alle quali rispondere credo non mi sentirei realizzata come lo sono adesso. Nella mente poi ho spazio per nuovi progetti, che sono sicura con il tempo di riuscire a rendere concreti.

Non so perchè mi sono dilungata così tanto, ma forse mi serviva come piccolo sfogo personale.

Veniamo all’outfit in foto. Risale a qualche settimana fa. Avevo un appuntamento e non sapevo cosa mettere. Panico. Fortunatamente gli occhi sono stati attratti da un maglione rosso nell’angolo dell’armadio, il resto del look è venuto in modo spontaneo. Pantaloncini in ecopelle e stivaletti con dettagli dorati. Tocco finale, una cinta a catenella per sottolineare il punto vita. Un outfit comodo e vagamente anni ’90.

Ora vi lascio e vi auguro buona giornata.

 

red sweaterred sweater red sweatermiu miu bag

red sweater

BAG : MIUMIU

SWEATER : ROCCOBAROCCO

SHOES : H&M

SHORTS : MCM