Dopo questi giorni di festa, che spero abbiate passato nel miglior modo possibile, torno e vi parlo subito di lingerie…uno dei miei argomenti preferiti.

SEXY PER CAPODANNO

Ormai era un po’ che pensavo a qualche outfit sexy per capodanno, il problema quest’anno è che lo passerò in montagna e le temperature non credo proprio mi consentiranno look troppo particolari e non credo riuscirò ad indossare abitini corti e fascianti. Così ho deciso di puntare tutto sulla lingerie. Deve essere dannatamente sexy, deve farmi sentire così donna che nemmeno indossando un maglione di lana intrecciato potrei sentirmi goffa e poco femminile. L’avrò sotto i miei caldi e morbidi abiti pronta per essere scoperta al momento giusto. Adoro nascondere le mie armi di seduzione con la piena consapevolezza che non sarò la sola a vederle.

Oltre a reggiseni, perizomi e reggicalze, ho un debole per le sottovesti e quella che indosso in queste foto è firmata Triumph. Un inserto in pizzo la rende molto sexy. Il colore è tra i miei preferiti. Un rosso bordeaux non troppo scuro. Un colore perfetto anche per le feste essendo una sfumatura del rosso. Ideale per essere sexy a capodanno e non solo.

Meravigliosamente delicata sulla pelle si nasconde sotto gli abiti restando invisibile. Ciò che adoro delle sottovesti è il poterle sfruttare in diverse occasioni. Le porto infatti sotto gli abiti e le utilizzo anche per dormire, come fossero delle camicie da notte. Più belle però.

Questa sottoveste bordeaux è uno dei regali più belli ricevuti questo natale. Come sempre Triumph riesce a farmi innamorare delle sue collezioni studiate per risultare comode e vestire il corpo femminile di sensualità.

Avete già scelto la lingerie che indosserete a capodanno sotto i vostri vestiti? Io non sono superstiziosa, ma il nuovo anno lo inizio sempre con qualcosa di rosso in tutte le sue sfumature.

Credo che la prossima volta che tornerete a trovarmi qui sul blog sarà già il 2016. Spero passerete a leggere i miei ringraziamenti e qualche buon proposito che condividerò con voi. Intanto vi auguro di concludere questo anno serenamente. Decidendo cosa lasciare in questo 2015 e cosa invece portare nel nuovo anno.

sexy per capodanno sexy per capodanno sexy per capodannosexy per capodanno sexy per capodanno