Mercante di fiori

Buongiorno ragazze e buon Lunedì! Vi confesso di non aver ancora ripreso gli orari regolari della vita ed ora, alle 10.00 sono ancora sotto al piumone, ma sto cercando di recuperare scrivendo questo post mentre faccio colazione (eh si, a letto, che vizio brutto 😛 ).

Finalmente pubblico il primo outfit del 2015! In realtà è un look molto semplice, di quelli che indosso quasi tutti i giorni: gonnellina nera e maglioncino.

Non potevo non mostrarvi subito le mie nuove bimbe bordeaux. Un paio di stivali in morbidissima pelle e con tacco comodo di Mercante di Fiori. Qualche settimana fa sono stata invitata nel negozio di via del gambero 32,  per vedere la collezione invernale ed io mi sono innamorata subito di questi stivali dalle linee classiche, ma eleganti e senza tempo.

La collezione si avvicina ai gusti di ogni donna, dato che la linea spazia da modelli all’ultima moda con ankle boots con le fibbie, stivaletti con suola carrarmato fino a modelli più ricercati, come le stringate.

Tornando alla mia scelta, ho un vero e proprio debole per gli stivali, ma solitamente i miei acquisti puntano sempre su colori come il marrone o il nero. Questa volta ho voluto prendere qualcosa di più particolare.

Che dite ho fatto bene? Io penso proprio di si 🙂

Mercante di fioriMercante di fiori3R7A4536Mercante di fiori 3R7A4521 Mercante di fiori Mercante di fiori Mercante di fiori

 

SWEATER : MCM

FUR : PIMKIE

SKIRT : PRIMARK

BAG : MIU MIU

BOOTS : MERCANTEDIFIORI