Parola d’ordine: SHOPPING!

Che sia fatto con cognizione di causa ( o anche no). L’importante è soddisfare tutti i nostri bisogni in ambito: abbigliamento, accessori, make up.

Con i saldi c’è davvero da sbizzarrirsi. Solitamente punto sull’intimo. Ad ogni stagione infatti rinfresco il mio cassetto della lingerie con nuovi pezzi. Con i saldi riesco a trovare le camicie da notte di seta a prezzi sorprendenti!

Quest’anno punto sui maglioni. Vorrei farne una bella scorta. Tra poco sarà primavera, ma un bel maglione di lana difficilmente passa di moda e magari lo sfrutterò il prossimo inverno. Ancora non ne ho trovato uno che mi abbia conquistato al 100%. Dopo aver fatto un giro per negozi, credo proprio mi metterò comodamente seduta sul divano, con il mio notebook sulle gambe e lo cercherò online. Oltre al fatto di fare compere comodamente seduta nella tranquillità di casa, senza file alle casse, i lati positivi dello shopping online sono sicuramente i prezzi. Tra sconti ed offerte riesco sempre a risparmiare molto.

I miei e-shop preferiti rimangono Asos per l’abbigliamento, Dechatlon per lo sport (sia abbigliamento che attrezzature), Sephora per il make up, Dalani per gli accessori per la casa.

Sicuramente li conoscete tutti. Prima di perdermi tra i favolosi prodotti che offrono questi e-shop controllo sempre se c’è qualche sconto sul portale sconti.com  Il risparmio è garantito!

Prima di salutarvi volevo mostrarvi un mio outfit indossato qualche giorno fa. Il cappottino rosa, come vi avevo promesso, lo vedrete spesso. Lo indosso davvero tanto. Comodo, caldo ed elegante. Faccio fatica a separarmene. Vi propongo i tanto amati pantaoni culotte abbinati ad una scarpa bassa questa volta. Che dite è riuscito come outfit?

Ho trovato un’altra location per farmi scattare foto che mi pace molto. Credo ci tornerò presto.

Vi auguro una splendida giornata e sono curiosa di conoscere i vostri futuri acquisti!

 

fashion blogger romafashion blogger romafashion blogger romafashion blogger romafashion blogger romafashion blogger romafashion blogger romafashion blogger roma

SWEATERS : LES COPAINS

CULOTTE PANTS : INTIMISSIMI

SHOES : STRADIVARIUS

BAG : FURLA

COAT : MAX&CO