Ci sono quelle mattine che alzando la serranda ti accorgi di non voler far altro che uscire e respirare la vita. Il sole che entra prepotente nella camera ti suggerisce di vestirti ed andare fuori.
Infondo qualche volta si può venir meno alle proprie responsabilità se ci si ripromette di recuperare tutto più tardi. Stare davanti al pc a lavorare sarebbe stato un vero peccato con una giornata così bella.
La scelta dell’outfit è stata rapidissima. Il primo skinny trovato nell’armadio, un paio di comodissimi stivaletti in pelle con la suola a carrarmato ed un maglioncino del mio colore preferito, il rosa.
I presupposti per fare delle foto non c’erano: il sole era troppo forte tanto da bruciare le foto o creare troppe ombre, i capelli troppo puliti svolazzavano ad ogni volata di vento e l’outfit forse era troppo semplice, ma ho voluto comunque mettermi in posa dato che lo sfondo meritava ed in più volevo mostrarvi gli ankle boots della Vagabond che porto ai piedi. Li ho presi un paio di mesi fa su Spartoo e li ho indossati tantissimo. In questo tempo ho ricevuto tantissimi complimenti e domande su queste scarpe. Posso confermare che sono davvero comodi, tanto da poterci camminare anche per diverso tempo e sulle strade piene di S. Pietrini di Roma.
Ora vi saluto, finisco di fare colazione e do il via a quest’altra splendida giornata.
SWEATER IN CACHEMIRE : LESCOPAIN
SKINNY : CHEAPMONDAY
ANKLE BOOT : VAGABOND
BAG : BALENCIAGA
FUR : PIMKIE
troppo carino questo look il maglione ti sta benissimo
http://www.mrsnoone.it
kiss
Ho anche io un paio di questi stivaletti ed è vero sono molto comodi. Li metto con tutto anche con i vestiti e le gonne
Quanto è bella Roma? Non vedo l’ora di tornarci. Mi piace il tuo outfit casual.
Gio
Si è vero l’outfit è molto semplice, ma hai fatto bene a farti scattare queste foto. Sono davvero belle e poi è più semplice prendere spunto da look così che da quelli troppo elaborati.
Ultimamente stai pubblicando foto con location bellissime. Mi piace anche l’outfit.
Si qualche volta bisogna proprio staccare la spina dagli impegni, altrimenti si vive per lavorare e non il contrario. Peccato che io non riesco mai a farlo. Stia molto bene con questo outfit.
Ne ho un paio quasi identico ed ormai sono le mie scarpe preferite. Le indosso sempre. Bella tu e bella la location
Le ho viste a tantissime ragazze queste scarpe, ma a me non piacciono tantissimo anche se come le hai indossate non mi dispiacciono. Mi starai facendo cambiare idea?
Bella!