fashion blogger roma

Ci sono quelle mattine che alzando la serranda ti accorgi di non voler far altro che uscire e respirare la vita. Il sole che entra prepotente nella camera ti suggerisce di vestirti ed andare fuori.

Infondo qualche volta si può venir meno alle proprie responsabilità se ci si ripromette di recuperare tutto più tardi. Stare davanti al pc a lavorare sarebbe stato un vero peccato con una giornata così bella.

La scelta dell’outfit è stata rapidissima. Il primo skinny trovato nell’armadio, un paio di comodissimi stivaletti in pelle con la suola a carrarmato ed un maglioncino del mio colore preferito, il rosa.

I presupposti per fare delle foto non c’erano: il sole era troppo forte tanto da bruciare le foto o creare troppe ombre, i capelli troppo puliti svolazzavano ad ogni volata di vento e l’outfit forse era troppo semplice, ma ho voluto comunque mettermi in posa dato che lo sfondo meritava ed in più volevo mostrarvi gli ankle boots della Vagabond che porto ai piedi. Li ho presi un paio di mesi fa su Spartoo e li ho indossati tantissimo. In questo tempo ho ricevuto tantissimi complimenti e domande su queste scarpe.  Posso confermare che sono davvero comodi, tanto da poterci camminare anche per diverso tempo e sulle strade piene di S. Pietrini di Roma.

Ora vi saluto, finisco di fare colazione e do il via a quest’altra splendida giornata.

LesCopains  LesCopainsLesCopains Vagabon ankle boots fashion blogger roma

SWEATER IN CACHEMIRE : LESCOPAIN

SKINNY : CHEAPMONDAY

ANKLE BOOT : VAGABOND

BAG : BALENCIAGA

FUR : PIMKIE