stripes

Qualche giorno fa ho approfittato del bel tempo per fare una bella passeggiata a via Margutta, una delle vie più belle di Roma. I turisti poi sembrano non averla ancora scoperta  e nonostante sia vicinissima a via del corso si cammina molto bene, senza la solita folla di gente.

In questo periodo dell’anno è ancora più bella con i Gelsomini fioriti e l’Edera che scende dalle case. E’ proprio in questa via che sono state girate alcune scene di Vacanze Romane.

Dato che ero in centro ed a due passi da via del babbuino ne ho approfittato per andare alla ricerca del regalo perfetto a mia cugina che proprio oggi si laurea. Spero di aver scelto bene!

Aver optato per un look comodo si è rivelato una buona soluzione per stare fuori tutto il giorno. Quelli che indosso sono i pantaloni della nuova collezione di Motivi e sono diventati tra i miei capi preferiti. Il blu riesco a sfruttarlo tantissimo in questa stagione, cosa che invece con il classico nero non sarei riuscita a fare ed in più stanno bene con le ballerine, con un tronchetto o con le decolletè, prestandosi quindi a tanti look differenti. Io adoro portarli arrotolati alla caviglia.

Ho dato un tocco di colore con le ballerine tangerine tango che riprendono le righe della maglia ed ovviamente il giallo acceso del blazer. Un abbinamento nato un po’ per caso, ma che mi è subito piaciuto. Infondo i look nati per caso sono sempre quelli che mi convincono di più.

Vi auguro una splendida giornata.



3R7A8802
stripesstripes

BLAZER : MCM

TEE : H&M

PANTS : MOTIVI

SHOES : H&M

BAG : GUCCI