Buon Lunedì ragazze! Come state? Io meravigliosamente bene, dopo i giorni di relax fuori Roma sono tornata a casa piena di idee e voglia di fare. Insomma energie nuove da sfruttare al massimo. Oggi ri-comincio anche ad allenarmi e stare attenta alla linea, visto che ultimamente ho un po’ trascurato sia lo sport che la cucina sana dedicandomi esclusivamente ai piaceri della vita ed al lavoro che però posso tranquillamente includere tra le cose che amo.

In questi giorni fuori, dopo due mesi di lontananza ho rivisto la mia migliore amica, lei è un po’ come la droga, dopo un po’ che non ci si vede si va in crisi di astinenza. E’ un piccolo vulcano pieno di idee e creatività ed è impossibile non venir contagiati. Vedersi credo abbia fatto bene ad entrambe. Quando stiamo insieme entriamo nel vortice del “siii dai facciamo, andiamo, creiamo!…e se non funziona? Che ci importa passiamo alla prossima idea!”

VESTITO A FIORI

Come al solito utilizzo il mio blog per raccontarvi la mia vita e spero non vi dispiacciano queste piccole parentesi. Ora torno sulla strada giusta e parliamo di moda e bellezza, in particolare dell’outfit che indosso oggi. Un vestito a fiori, un paio di stivaletti alla caviglia, una borsa nera… e manca il cappello! Eh si questo look doveva essere in stile boho, ma ho dimenticato il capello quando sono uscita da casa e quindi è rimasto un outfit un po’ boh e poco boho 😀 ma a dire il vero mi piace anche così, forse lo apprezzo anche di più. Ogni tanto mi lascio andare a stili differenti, ma poi si avverte che non sono io e che vesto gli abiti di “qualcun’altro”.

Sicuramente avrete notato che in queste foto sono ben truccata. Opera di un make up artist di Armani, ma di questo ve ne parlerò nei dettagli molto presto.

Vi lascio alle foto con il mio vestito a fiori, vi abbraccio e vi auguro uno splendido inizio di settimana.

make up Giorgio Armani vestito a fiori fashion blogger roma fashion blogger romavestito floreale fashion blogger roma vestito a fior

 

DRESS : LE GROUP

ANKLE BOOTS : H&M

BAG : BALENCIAGA

MAKE UP : GIORGIO ARMANI