Veronica Caputo e Lady Dior

Dopo averla desiderata tanto eccola tra le mie mani, la Lady Dior.
Volevo presentarvela con un look differente, ma sono giorni che la metto con tutto, non solo perchè la trovo una borsa molto versatile, ma anche perchè non riesco a staccarmi da lei.
Queste foto non sono state scattate per il blog, ma come ricordo di un bel pomeriggio, ho deciso però di condividerle con voi e mostrarvi finalmente la borsa.

La Lady Dior nasce nel 1995, quando Christian Dior la realizzò in onore della principessa Diana.
E’ facilmente riconoscibile per la sua forma e le cuciture che formano un disegno di rombi e croci.
Oltre ad essere disponibile in una vasta quantità di colori è possibile anche scegliere se la si vuole in pelle opaca o in vernice.

La mia è usata, ma in buone condizioni, (e sono riuscita ad averla a poco meno della metà del suo prezzo)  ha solo gli angoli e un pò i bordini consumati, l’altro ieri però in pelletteria mi hanno detto che è facilmente risolvibile con una cremina apposita. Purtroppo però dovrò aspettare Settembre, perchè il fornitore è in vacanza.

Conoscete un’altra pelletteria o calzolaio che si occupa di riparazioni di borse, mooolto fidato? (a Roma)

***

Here’s in my new Lady Dior bag. I’ve desired it for a long time !

I wanted to introduce it to you with a different outfit, but i’m using it with everything. Not just because it’s really a versatile bag. The true reason is that i can’t stay without !

These pics were not taken for the blog, but in remembrance of a beautiful afternoon, so i’ve decided to share them with you, also to show you the bag, finally.

Lady Dior was wornon 1995, when Christian Dior created it in honour of  Princess Diana. It’s easy to be recognized for its shape and for the seams that make a crosses and rhombuses drawing. It’s available in many colours and it’s possible also to choose between opaque leather or varnish.

My Lady Dior is second hand, but really in good conditions (and i got it for half price). It just has the corners a little consumed, but at the leather store they told me it can be easily fixed with a specific product. Sadly, i’ll have to wait for September, because the supplier is on holiday.

Do you know other leather stores you trust , in Rome ?

 

Veronica Caputo e Lady DiorVeronica Caputo e Lady DiorVeronica Caputo e Lady Dior

WHITE DRESS  NO BRAND

FLAT SHOES  GMV

BELT  H&M

BAG  LADY DIOR  C. DIOR

 

Ho bisogno di voi!!

 Sto partecipando ad un contest organizzato da italian fashion bloggers  potreste aiutarmi con un “mi piace” qui: http://www.facebook.com/pages/Italian-Fashion-Bloggers-Official-Page/142493155762497

e uno qui :

http://www.facebook.com/pages/Italian-Fashion-Bloggers-Official-Page/142493155762497#!/photo.php?pid=433611&id=1…42493155762497&fbid=148345341843945

Spero mi aiuterete 🙂

Grazie mille a tutti