white skirt

 

A Roma la primavera è durata molto poco, dando posto all’estate. Un cambiamento veloce, proprio come quello che sto attraversando in questo momento.

Avete presente quei momenti nei quali siete in pace con il mondo intero? Che riuscite a vedere una soluzione anche nelle cose più difficili? Che tutto vi sembra si stia incastrando nel modo giusto, nemmeno fosse un puzzle finemente tagliato? Ecco, è così che mi sento ed i miei outfit raccontano proprio questo mood: gonnellina bianca, leggera e svolazzante, un top lavorato, ma allo stesso tempo semplice, una borsa romantica ed un paio di sandali che si sposano con il top.

Questo è il look che ho creato durante l’evento di Promod, inizialmente gli avevo dato un’impronta più vacanziera grazie ad un cappello in paglia che si prestava perfettamente al tema ed una borsa meno impegnativa.

Quando però ho riprovato tutto a casa, ho pensato che dovevo personalizzarlo con il tema del momento, ovvero una passeggiata a Trastevere, un caratteristico ed antico quartiere romano. E se proprio doveva rimanere nelle note della vacanza, allora sarebbero state vacanze romane.

A proposito di vacanze…

Avete già trovato la vostra meta? Dove andrete di bello? Fatemi sognare, dato che io ancora non so nemmeno se riusciremo ad allontanarci da Roma, se non per pochi giorni, “a causa” del lavoro. Pensandoci bene meglio così, ma spero riusciremo comunque a ritagliarci qualche momento di assoluto relax.


promod outfit
miu miu bow bag
white skirt
promod outfitWhite skirt

TOP : PROMOD

SKIRT : PROMOD

BAG : MIU MIU

SHOES : BRUNO PREMI