jumpsuit

I profumi ed i sapori della Toscana difficilmente li dimentichi, ti rimangono nel naso e sulle papille gustative per giorni, così come gli occhi si riempiono delle cose belle da vedere. Questa volta un po’ il caso un po’ la voglia di escursione di mio marito ci hanno portato ad Isola Santa, un borghetto piccolissimo nato tra le montagne e su di un lago incontaminato. Fortuna ha voluto che ci fosse un buonissimo ristorante in questo borgo e nell’aria c’era un buonissimo profumo di funghi, tartufi e frutti di bosco.

Un piccolo paradiso difficile da raggiungere. Per questa gita ho indossato la mia nuova jumpsuit di Yamamay. Eh si, sto collezionando tutine, le trovo molto pratiche, ma allo stesso tempo belle.

Questa di Yamamay poi è un mix tra comodità e sensualità. Da portare senza reggiseno o al massimo con una fascia particolare. Sulla schiena c’è una lavorazione a maglia che lascia intravedere la schiena.

Ora vi saluto perché mi attende una giornata pienissima e non ho intenzione di iniziarla senza un’abbondante colazione 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

jumpsuit Senza titolo-1jumpsuit jumpsuit

JUMPSUIT : YAMAMAY

SHOES: FLOGS

BAG : BALENCIAGA