Chi ama e acquista spesso borse vintage o usate sa bene che non sempre le loro condizioni sono ottime. Non disperate! Proprio come noi le borse possono riprendere la massima forma andando in una S.P.A.

Lo scorso anno ho acquistato la Lady Dior che vedete in foto pagandola meno della metà rispetto al prezzo di boutique. Un affarone! Purtroppo il prezzo vantagioso era dato anche dalle condizioni della borsa: consumata, macchiata, pelle scurita e qualche imperfezione.

.

Mi sono informata in alcuni negozi che riparano le borse a Roma per poter far rimettere in sesto la borsa, ma mi hanno chiesto cifre da capogiro. Finchè, sotto consiglio di una ragazza ho voluto provare il servizio offerto da SPA4BAG.

.

Ho inviato il modulo inserendo tutte le caratteristiche e problematiche presenti sulla borsa, il giorno dopo sono venuti a casa a ritirarla e circa 20 giorni dopo (eh si l’attesa è un pò lunga ma non la riconsegnano finchè non è venuta perfetta! quindi ne vale la pena) l’hanno riconsegnata. Il tutto per soli 70 Euro spese di spedizione comprese.

.

La borsa come potete vedere è rinata.

Molto soddisfatta ho deciso di condividere con voi questa mia utile esperienza.

.

.

.