Buonasera ragazze, purtroppo non sono riuscita ad aggiornare il blog nel week end, ma finalmente sono riuscita a risolvere il problema del pc rotto ed ho deciso di rimediare alla mia breve assenza con un post dedicato ad uno dei colori trend di questo autunno/inverno…

Già lo scorso anno il color burgundy (conosciuto anche come bordeaux e vinaccia) è stato tra i più utilizzati. Quest’anno le vetrine ne sono letteralmente invase. Utilizzato ed acquistato come se fosse il nuovo nero, rientra tra i colori trend di questo autunno/inverno.

Un colore che già dall’anno passato mi ha conquistata, infatti comprai delle calze, una borsettina particolare e durante i saldi anche un trench burgundy!

Un mesetto fa da H&M presi i famosi leggings firmati da Lana Del Rey e il top peplum della stessa tonalità di colore. Ora mi piacerebbe trovare un paio di scarpe di questo colore. Dando un’occhiata da Spartoo ho già adocchiato qualcosina, come ad esempio le scarpette con tacco ed un po’ di plateau della Timeless sono semplici ed eleganti; Abbracciano in pieno il mio gusto. Penso proprio prenderò quelle. A voi piacciono? I vostri consigli mi sono sempre utilissimi!!

Termino il post con una foto “chicca”, un po’ vecchiotta, ma che adoro terribilmente. Leighton Meester con un favoloso abito color burgundy, indossato in una celebre pubblicità.