L’ultima moda in fatto di scarpe? Le sneaker con la zeppa interna!

Essere alte restando comode si può.  Da abbinare a skinny o leggings, per ottenere un abbigliamento casual, ma non banale. Un vero e proprio trend che ha rivoluzionato rivoluzionato la classica scarpa sportiva.

Vi confesso che io ancora non ho capito se mi piacciono o meno, fatto sta che essendo un must have non potevo non parlarvene e proporvene diverse alternative più o meno cheap.

Nell’arco di pochi mesi sono stati moltissimi i brand di calzature e non a realizzarne almeno un modello. C’è chi le ha usate anche in estate, io le trovo scarpe prettamente invernali.

Tra i modelli che vi mostro in foto le mie preferite sono quelle di Buffalo, come vi ho già detto più volte adoro questo marchio di scarpe. Propone sempre cose all’ultima moda, utilizzando ottimi materiali a prezzi accessibili.

Un’altra alternativa che mi piace molto è quella di Pastelle, ma come spesso accade con le scarpe troppo borchiate o rock difficilmente le vedrei ai miei piedi.

Chissà magari l’unico modo per scoprire se mi piacciono realmente è provarle. Voi cosa dite? Vi piacciono? Avete già ceduto a questo trend o vi guardate bene dal farlo?