Strass, minidress, rossetti rossi, maxi collane. Il capodanno ci attende e chi ama la moda non perde occasione per sfruttare questo giorno per vestirsi in modo impeccabile.

Io sono della teoria che ci si debba vestire sempre bene, anche perchè il 2013 mi ha insegnato che proprio nel giorno che ti vestirai male, ti accadrà di tutto e vorresti solo tornare indietro nel tempo per darti una sistemata migliore.

In uno di quei pomeriggi dedicati allo shopping, ovviamente online, dato che sugli e-shop sono già iniziati i saldi e non occorre: 1) attendere il giorno dei saldi 2) buttarsi in risse per la conquista di una scarpa scontata in negozi super affollati,  ho scoperto “meglio” il marchio Sam Edelman. In realtà già lo conoscevo, per le famosissime scarpe con il tacco borchiato, ma diciamo che sono andata alla ricerca di altri modelli, meno famosi, ma ugualmente belli.

Ecco, questo è uno di quei marchi da “sei hai tutta la collezione a casa è meglio!” .Mattina ballerina, pomeriggio stivaletto, a cena decolletè e dopo cena la famosa decolletè borchiata.

Sam Edelman propone veramente una gamma di scarpe che consente ad ogni donna di essere perfetta in ogni occasione della giornata.

Vi lascio le foto dei miei modelli preferiti.

Già conoscevate questo marchio? Cosa ne pensate?

Sam-Edelman 1 Sam-Edelman 2 Sam-Edelman- 3 Sam-Edelman 4