superga

In tutta Italia il tempo sta facendo capricci, ma l’estate non è lontana. Qui a Roma si dice arrivi domani, così ho deciso di parlarvi di scarpe estive, ma sportive. Insomma un post dedicato alle sneakers!
Per l’estate è consigliabile una scarpa in tela, così da soffrire meno il caldo e tra le eccellenze delle scarpe in tela abbiamo: Superga e Converse. Entrambi i marchi hanno un ventaglio di opzioni molto vasto. Tinte unite, decorazioni, effetti particolari ecc.
Superga quest’estate ha dato il massimo con la nuova collaborazione con Chiara Ferragni di The Blonde Salad, dando alla luce una snkeakers romantica e comoda.
Il crochet  la rende versatile ed adatta a shorts, vestitini o anche jeans.
Se si ama invece il modello classico, pulito a tinta unita npon bisogna far altro che scegliere il colore (ce ne sono veramente tanti!).

supergasupergasuperga
Le Converse di All Star le troviamo in due varianti, alte alla caviglia e basse. Anche queste possiedono tantissimi colori per soddisfare tutti i gusti! In più ci sono i modelli speciali (con la bandiera americana, effetto vintage, con i fiorellini, i pois, le stelle).

converse

converse

Voi quali preferite tra i due brand?
Io li adoro entrambi ed in estate quando ricerco la comodità punto su entrambe le marche.