“Sto rientrando a Roma. Riflessioni di fine viaggio: Londra e’ bellissima come la ricordavo, ma che tempo hanno?! Da diventar pazzi e scapigliati.

Primark non mi piace. Ovviamente ho comprato qualcosa, ma per poco non perdo la salute. Un formicaio.

Non mi ricordo chi è che mi ha detto che si mangia male, forse è capitata in ristoranti sbagliati.

Vorrei mandare un CV da Harrods proponendomi come manichino vivente per indossare ogni giorno le meraviglie che vende.

Un applauso a chi cura la pulizia della città, e’ perfetta.

Non fa niente se sono ingrassata, quando indosso la lingerie di Victoria’s Secret mi sento figa come un angelo. Spero di tornare presto <3″

Questo scrivevo su Facebook un a settimana fa ritornando da Londra. Una vacanza durata soli pochi giorni, ma che mi ha lasciato tantissimi bei ricordi.

Purtroppo per pigrizia ho lasciato quasi sempre la fotocamera in hotel, ma con l’Iphone sono riuscita ad immortalare ugualmente un riassunto di ciò che sono stati questi bei giorni.

Abbiamo alloggiato al Double Tree della Hilton, un hotel molto carino, con personale davvero gentile ed accogliente, stanze curate, ristorante ottimo. Se avete in mente un giro a Londra tenetelo a mente perché potrebbe essere una valida scelta!

A due minuti di passeggiata da Westminster, bello ed interessantissimo da visitare. L’ultima volta che siamo stati a Londra non eravamo riusciti a vederlo e ne abbiamo approfittato questa volta.

Tra una visita e l’altro sono riuscita anche a fare un po’ di shopping, le mete che più m’interessavano erano Victoria’s Secret, ForeverXXI, Primark (sembrerà starno, ma non c’ero ancora mai stata e purtroppo per me è stata una delusione), ed altri negozi che in Italia ancora non abbiamo.

Ovviamente non poteva mancare il giro da Harrods, i magazzini più famosi di Londra. Un vero sogno…

Ciò che però mi è rimasto più nel cuore sono stati i parchi. Pieni di tulipani giganti, colorati e profumati. Scoiattolini che saltellavano ovunque e non avevano paura delle persone, tanto da avvicinarsi.

Abbiamo concluso la vacanza andando a Camden. Culture, profumi, cucine diverse tutte unite in un mercato. Molto particolare e sicuramente da vedere!

Ora vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana!

Senza titolo-1 Senza titolo-2 Senza titolo-3 Senza titolo-4 Senza titolo-5 Senza titolo-6 Senza titolo-7 Senza titolo-8 Senza titolo-9 Senza titolo-10 Senza titolo-11 Senza titolo-12 Senza titolo-13 Senza titolo-14 Senza titolo-16 Senza titolo-17Senza titolo-18Senza titolo-19