Dopo avervi parlato di frange, pantaloni a zampa e cappe oggi vi suggerisco un altro trend per arricchire il vostro armadio con capi alla moda.

CHECKS: Trend autunno – inverno 2015 – 2016

Il tartan (o scozzese), tessuto con fantasia a quadroni con fili intrecciati di colori differenti, è nuovamente protagonista di questo autunno inverno. Dico nuovamente perché in realtà è già da molti anni che ritorna, direi quasi che non sia mai realmente scomparso, rimanendo una delle trame invernali e autunnali più amate.

checks

Il checked (o chequered) più famoso al mondo è forse quello di Burberry, ma possiamo trovare nei negozi e negli e-shop valide alternative, anche più accessibili. Ho trovato un carinissimo cappottino scozzese sul sito di Bonprix a soli 65 Euro. Basta poco per personalizzare un look con questa stampa, una sciarpa o meglio una stola bella grande, un cappottino, una maglia oppure una gonna, un vestito o un pantalone. Non è importante il capo, ma appunto che sia in checked!

Chi ama i total look può anche osare creare un outfit che riporta su ogni capo questa fantasia, l’importante è magari non mischiare troppi colori.

Ho selezionato per voi alcuni look di blogger che mi piacciono particolarmente da cui prendere ispirazione per i vostri outfit alla moda.

Sono quasi tutti molto semplici da ricreare!

Avete già qualcosa con questa fantasia? Sono curiosa di sapere cosa o il capo che vi piacerebbe acquistare seguendo questa tendenza!

checks checks

Atlantic- Pacific.blogspot.com
checks

LeFreaks.com

checkschecks

Wendyslookbook.com