Avete finalmente scelto la meta delle vostre vacanze (e le date) e state pensando a come raggiungerla in pieno comfort e sicurezza? Se volete un’alternativa economica al treno e ancora di più all’aereo, un mezzo dove il viaggio possa essere anche un momento di relax l’autobus può essere la scelta che fa per voi. Se si riuscisse a cominciare la vacanza riposati e non affaticati dal viaggio, non sarebbe male, vero? Vediamo come!

Una storia italiana

Con più di 400 itinerari in Italia, Itabus offre un nuovo servizio di trasporto nel nostro paese. Il tutto con una flotta di autobus all’avanguardia, studiata per viaggiare in sicurezza, efficienza e sostenibilità. È perfetta per chi si muove con tutta la famiglia al seguito, piccoli di casa inclusi. I comfort e servizi offerti a bordo di Itabus sono molteplici. Vediamoli:

Sedili confortevoli. Rivestiti in pelle, reclinabili e regolabili grazie anche a un poggiapiedi e doppio bracciolo. In questo modo si potrà avere la postura migliore possibile sia che si guardi un film sia che si voglia leggere o fare un pisolino, adattandola di volta in volta. I sedili sono anche accessoriati: luce, tavolino richiudibile, prese elettriche, prese usb su ogni posto.

Ampio spazio tra i sedili.

Wi-fi gratuito 4/5G a banda ultralarga. Una rete efficiente in ogni istante, che consentirà di usare tutti i dispositivi informatici. Un ulteriore vantaggio? La possibilità, connettendosi alla rete, di monitorare il percorso in tempo reale e la sua tempistica.

Prese USB e di corrente. Per avere i diversi dispositivi sempre carichi (e disponibili).

Servizio di toilette.

Distributori automatici. Per avere sempre qualcosa da bere o da mangiare a disposizione per fare una pausa.

Questi servizi sono validi per tutti gli autobus della flotta Itabus, che possono essere sia monopiano che a due piani; questi ultimi, al piano inferiore avranno ulteriori servizi quali:

Area tavolino. Non solo servizi confortevoli e personalizzabili, ma anche un tavolino su cui appoggiarsi. I bambini potranno anche disegnare e fare attività manuali, ad esempio;

1 posto per passeggeri che viaggiano in sedia a rotelle.

Sedili TOP. Con ancora più spazio per le gambe e poggiagambe estensibile, per viaggiare ancora più comodi.

Al piano superiore si potrà invece viaggiare come se si fosse in terrazzo, ammirando il panorama circostante, specialmente se si prenotano i primi 4 posti.

La compagnia garantisce di viaggiare in totale pulizia, aspetto, quello dell’igiene, a cui tiene particolarmente. Grazie al lavoro fatto sul design, che consente la funzionalità dei servizi, l’estetica gradevole e mezzi più potenti (e veloci). Non è un caso se l’autobus monopiano ha ricevuto il riconoscimento “Coach of the year 2020”.

Ma il costo?

Tra i vantaggi di viaggiare in autobus c’è proprio quello di poter viaggiare a prezzi ragionevoli. Con la possibilità di fare soste. Un viaggio con costi inferiori sotto tutti i punti di vista. Senza dover pensare ad altro che a goderselo.

Buona partenza!