Ciao ragazze, come sicuramente già saprete Settembre è un mese incredibile per tutte le novità ed eventi che la moda porta!
Sono in corso le varie Vogue Fashion Night Out, la prima è stata a Milano il 6 Settembre scorso, la seconda sarà nella mia città – Roma – il 13 Settembre e l’ultima a Firenze il 18 Settembre. Potete vedere i vari appuntamenti su VOGUE.

Inizialmente la VFNO in Italia si svolgeva solo a Milano, dallo scorso anno però si è aggiunta anche Roma e quest’anno Firenze.
Sarà una notte imperdibile per gli amanti della moda ! Ricordo con affetto e divertimento la mia prima VFNO di Milano. Per quell’occasione io ed altre fashion blogger ci eravamo unite per trascorrere insieme la serata. Girammo per negozi, ci facemmo una miriade di foto e ci divertimmo tantissimo. Anche i miei piedi ricordano bene quella serata! Fortunatamente avevo delle scarpe di ricambio, un paio di comodissime ballerine. (QUI potete vedere la prima vfno alla quale ho partecipato) Quest’anno parteciper di sicuro a quella di Roma e se riesco anche a quella di Milano. Ora non mi resta che trovare una borsa bella capiente per metterci dentro le ballerine di ricambio!! Che ne dite di questa, l’ho appena adocchiata su www.zalando.it. Adoro Moschino e questa borsa mi sembra fantastica ed ironica al punto giusto per quella serata! Ora manca solo un bel cerchietto vistoso ed un bel vestitino per non risultare troppo banale tra le strade piene di gente dai look scintillanti!