Buongiorno ragazze e buon Lunedì! Finalmente vi presento la nuova arrivata. La mia passione per le borse finirà per lasciarmi senza spazio in casa. Ma giuro questa volta la colpa non è mia, ma di mio marito che non fa altro che viziarmi. Ovviamente non mi lamento eh!
Dicevo, ecco la mia nuova bimba tutta rosa, una Lock in formato mini. La desideravo da mesi, da quando scendendo dalla rampa Mignanelli in direzione Piazza di Spagna sono passata davanti la vetrina dell’enorme boutique di Valentino e l’ho vista in diverse dimensioni. Piccola, elegante, rock…bellissima.
Mentre ponderavo se comprarla ho fatto altri acquisti, ma alla fine quella “voglia” di Lock era rimasta. Francesco quando l’ha vista rosa ha insistito così tanto che dopo poco uscivo dal negozio con la mia busta contenente questo gioiellino.
Ora vi racconto qualcosa di questa borsa:
LOCK di VALENTINO
Quante misure esistono?
Ne esistono 3 diverse misure.
- Larghezza: 27 cm Altezza: 17 cm Profondità: 6 cm
- Larghezza: 21 cm Altezza: 16 cm Profondità: 6 cm
- Larghezza : 15 cm Altezza: 15 cm Profondità: 6 cm
Quella che vedete in foto è la mini.
La catena è in metallo e rifinita in platino. Questa è regolabile da 32 cm per portarla a spalla fino ad un massimo di 54 cm per portarla a tracolla.
All’interno la fodera è in cotone con un piccolo taschino. La capienza non è molta, anzi direi minima per la misura più piccola, ma anche la small non offre molto spazio. Bisogna munirsi di un mini portafogli e poi è possibile far entrare tutto il necessario (cellulare, porta tessere, chiavi, specchietto).
Perfetta per look casual, eleganti e rock. Molto interessante potrebbe però essere indossarla con un outfit romantico. Insomma a mio parere è una borsa molto versatile.
La Lock di Valentino fa parte della linea Rockstuds ed è una borsa made in Italy.
Se vi occorrono altre informazioni potete tranquillamente scrivermi.
Ancora non ho avuto modo di indossarla, ma non vedo l’ora di farlo ed abbinarla ai miei look.
1 commento su “LOCK DI VALENTINO : LA NUOVA ARRIVATA”