Dopo un periodo di indecisione tra un’Alma di Louis Vuitton ed una Lock di Valentino è stata la Galleria bag di Prada a scegliere me durante una giornata di shopping. Il rosso è uno dei miei colori preferiti, assieme al rosa ed al nero. E’ forse per questo che ho sentito l’esigenza di una borsa di questo colore.

Ve l’ho già mostrata su Snapchat (Jeveronique seguitemiii!!!), ma volevo comunque presentarvi il mio nuovo piccolo gioiellino rosso fuoco, così come ho fatto con le altre mie borse, qui sul blog, con un breve post dedicato.

GALLERIA BAG PRADA

Come vi dicevo il modello si chiama Galleria o più comunemente nominata shopper in Saffiano. Il materiale è super resistente e per quanto io sia molto attenta e delicata con le mie borse è comunque un elemento che mi rassicura.

Il modello ha una pratica tracollina removibile così se si vuole indossare in modo più casual (e comodo!) lo si può fare. Altrimenti ci sono gli eleganti manici per portarla a mano o sull’avanbraccio per un effetto chic.

La borsa è piena di spazi, due per riporre le cose più importanti in modo da poterle chiudere con la zip ed una per gli accessori che portiamo dietro che vogliamo poter prendere con molta facilità. In più ci sono altre tre taschine interne.

La sto utilizzando già da qualche giorno, sia portata su skinny neri e jeans sia abbinata a look più bonton. E’ una borsa davvero versatile. Sono contentissima del mio acquisto.

Potete vedere tutti i modelli e colori disponibili direttamente sul sito di Prada.

Fatemi sapere se vi piace o se avreste preferito l’Alma o la Lock rigorosamente rosse.

Un bacione e buon inizio di settimana! Godetevi e sfruttate al meglio questo 29 Febbraio che ne abbiamo uno ogni 4 anni 🙂
Galleria bag PradaGalleria bag Prada Galleria bag di Prada Prada Galleria bag Prada Galleria bag Galleria bag prada

Galleria Bag Prada in saffiano color rosso fuoco.