Ve lo avevo promesso che vi avrei mostrato la mia scelta. Il mio reggiseno giusto. Quello che non stringe nel petto per colpa dei ferretti, che non mi fa impazzire con le bretelline che cadono di continuo, che sembra di non indossarlo, ma allo stesso tempo valorizza il seno, senza schiacciarlo, semplicemente avvolgendolo ed accompagnandolo.
Perchè secondo me la cosa difficile è conciliare proprio l’aspetto della comodità a quello del rendere bello il seno. Se pensiamo di dover indossare qualcosa di confortevole -in questo caso reggiseni- la nostra idea va subito su qualcosa di basico, molto semplice e che punta tutto solo su aspetti ergonomici. Ma la donna vuole anche sentirsi bella.
Durante il mio shopping ad Euroma2 nel negozio Triumph, ho voluto provare qualche modello e dopo un po’ di indecisione ed una fit experience, ho notato il completino che indosso. Difficile farselo sfuggire, il colore è bellissimo. Mi ricorda l’autunno. Quando poi ho scoperto che faceva parte della linea Magic Wire ho capito che era quella la scelta più giusta che potessi fare. Vi ricordate di questi modelli? Ve ne avevo già parlato tempo fa. Il loro punto di forza è nel “ferretto” in silicone. Morbidissimo.
Se vi capita di passare in un negozio Triumph provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Il colore è uno dei miei preferiti, mi piace molto il modello.
Sempre bella!
il color petrolio secondo me è elegantissimo e non scontato, ottima scelta!
ti sta alla perfezione e bel colore!
Che bel completino!
http://www.thefashionshadow.com
Che bella questa lingerie, il colore è bellissimo!
Alessia
THECHILICOOL
Wow mi piace molto; brava ottima scelta!! :)”)baciii
Bellissimo modello e il colore è molto elegante, ottima scelta!!
Molto bello, specialmente il colore!
wow vero hai scelto davvero bene!
bellissimo soprattutto il colore
xoxo
Syriously in Fashion
bello il completo e anche il colore!
Sei semplicemente incredibile, sensualità e bellezza in un solo colpo…Questo completino è davvero lineare e delizioso, adoro la sua ingenua femminilità!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB