wella

Con l’arrivo del caldo afoso, interrotto improvvisamente dai temporali che si sono scatenati su Roma ed i mille impegni che mi hanno portato via un po’ del tempo che solitamente utilizzavo per me stessa, hanno fatto si che i miei capelli ne risentissero un pochino.

Così ieri mattina ho staccato la spina e mi sono concessa un paio di ore di relax. Per me, ma soprattutto per i miei capelli.

Nel salone Just For You  in via San Godenzo 64 sono stata accolta da Alessandro, il proprietario ed insieme abbiamo valutato cosa fare ai miei capelli. L’idea era di provare le strepitose tinte di Wella provando il servizio Innosense. (Vi ricorda qualcosa? Ve ne ho parlato QUI. Un servizio personalizzato per ogni cliente ed ogni tipologia di capello).

Alla fine però abbiamo optato per una ricostruzione del capello, grazie ad un prodotto miracoloso che avevo già avuto modo di provare e del quale mi ero innamorata: Liquid Hair di Wella.

Basta applicarlo sui capelli bagnati, infonderlo nei capelli grazie al calore e risciacquare, per ricreare grazie ad una molecola, la cheratina dei nostri capelli. Il risultato a piega finita è sorprendente: capelli setosi, luminosi, corposi, ma soprattutto visibilmente sani!

Dopo aver ridato vita ai miei capelli spenti con un taglio scalato (ma mantenendo le lunghezze), abbiamo donato volume e movimento ai miei vecchi capelli flosci.

Vi lascio alle foto così potete vedere il risultato.

Grazie a Wella ed a tutto il salone Just for You per la piacevole mattinata e per i capelli da favola.

wella wella wella wella wella wella wella wella wella