Abbigliamento sportivo MyProtein : vi racconto la mia esperienza

Come sapete, ultimamente sto indossando alcuni capi di abbigliamento sportivo MyProtein durante i miei workout e volevo raccontarvi la mia esperienza con questo completo che vedete in foto -leggings e bra Power Mesh- e rispondere a tutte le domande che mi avete mandato nei direct di Instagram durante l’ultima settimana.

Cosa c’è di meglio che indossar un nuovo completo sportivo per farci salire la voglia di fare sport ? Non so voi, ma con me funziona moltissimo.

Cominciamo proprio con le domande (ho accorpato quelle simili). Dopo avervi risposto, potrete leggere anche le mie opinioni sui capi.

Il completo è trasparente quando ci si muove? Si intravede qualcosa ?

La qualità della stoffa è davvero ottima ed ho trovato molto coprente anche il colore che indosso in queste foto (molto sul rosa). Come si dice nel settore, i leggings sono a ‘prova di squat’…! Anche tendendo al massimo il tessuto questo ci garantisce una buona copertura. E non fa brutti scherzi.

Abbigliamento sportivo MyProtein : La resa sul corpo com’è?

Il fisico viene contenuto e sostenuto senza essere stretto, soprattutto sulle parti più delicate e sensibili come la pancia. L’effetto sul lato B è decisamente gradevole. Inoltre il sostegno che offre al seno è davvero ottimo.

Quale taglia scegliere per l’abbigliamento sportivo MyProtein?

La vestibilità dei capi che ho provato è nella norma. Se state pensando di acquistare un completo, vi consiglio di prendere proprio la vostra taglia.

La mia opinione : capi sportivi ed al tempo stesso stilosi

Non manca poi l’aspetto fashion. Sia i leggings che il top hanno dettagli molto carini che rendono il completo non banale! Giochi di trasparenze e di incroci donano al look molto carattere, proprio quello che ci vuole per allenarsi con grinta. Il leggings ha anche delle tasche per poter contenere lo smartphone, un documento etc.

Il tessuto tecnico è traspirante e questo fa si che si asciughi molto in fretta dal sudore durante il workout, evitando così di lasciare la pelle bagnata per troppo tempo.

Dopo essermi allenata con i capi sportivi MyProtein posso confermare che la qualità è molto buona. Finora il capo ha retto molto bene, sopportando l’allenamento ed i primi lavaggi senza perdere di elasticità. Anche il colore e le cuciture non hanno avuto alcun tipo di problema.

Ovviamente è importante attenersi alle indicazioni per il lavaggio : impostare la temperatura dell’acqua non superiore ai 30 gradi, evitare di usare il ferro da stiro sulle cuciture etc. (troverete tutto indicato sull’etichetta). Il capi sono fatti di nylon ed elastane.

Ora non mi resta che provare i bra anche durante le mie sessioni di pole dance. Continuate a seguirmi,  vi saprò dire la mia esperienza anche in questo altro tipo di contesto sportivo.

Reggiseno Sportivo Power mesh

Leggings Power Smesh